Venerdì 04 Dicembre 2020
News

Joe T Vannelli dalla Terrazza Martini per la Milano Music Week

In diretta Facebook, oggi alle 18 il dj sarà protagonista di una importante tappa del suo show itinerante. La house music approda in piazza Duomo.

Il dj e produttore Joe T Vannelli con il suo ‘Live On Tour’ sarà impegnato giovedì 19 novembre alle 18 esatte presso il belvedere della Terrazza Martini di Milano, in piazza Duomo, in occasione della Milano Music Week 2020. La tappa nel capoluogo lombardo, la venticinquesima dall’inizio del tour, si aggiunge alle precedenti che lo hanno visto tutti i giovedì, da marzo ad oggi, protagonista delle dirette in streaming su Facebook.

Per Joe T Vannelli tutto è in iniziato proprio da Milano, con il dj set in diretta social dal tetto della propria abitazione in centro città e con vista sulle guglie del famoso Duomo cittadino. Le visualizzazioni record di oltre due milioni di contatti dell’evento ha fatto così il giro del mondo. Ideatore del progetto ‘Live On Tour’, Joe T Vannelli è l’unico dj al mondo che da oltre otto mesi, tutti i giovedì, senza mai fermarsi e mai interrompere il proprio flusso, ha saputo mantenere uno standard di ascolti e di seguito di pubblico italiano e internazionale così alto, importante e costante.

 

Valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano, rigorosamente in solitaria, senza pubblico, portando un messaggio di resilienza e forte costanza, supportato dai risultati che ogni settimana fanno registrare numeri da capogiro (con oltre sei milioni di visualizzazioni), non è effettivamente cosa da tutti.

Lo scorso anno, in occasione della Milano Music Week, Joe T Vannelli ha inaugurato la sua Sound Faktory con oltre dodici ore di streaming, trasmettendo direttamente dal suo hub di Milano e coinvolgendo tanti artisti e amici del mondo della musica. Quest’anno, in piena pandemia, il suo set farà da cornice a una Milano desiderosa di riprendere appieno le proprie attività. Il dj così supporta con la sua musica i lavoratori in tutto il mondo attraverso l’hashtag #savetheartsandtheartists. Per seguire la diretta di oggi, giovedì 19 novembre, dalle ore 18, basterà accedere al link www.facebook.com/joetvannelliofficial.

Il ‘Joe T Vannelli Live On Tour’ è un evento online diventato appuntamento fisso per i suoi fan e per gli amanti della house. A fine lockdown, il live si è spostato in esterna da Cava Ruggetta di Carrara alla Fortezza di San Leo a Rimini, dall’Hotel Danieli di Venezia a Castello di Vezio sul Lago di Como sino ad arrivare a tantissime altre illustri e storiche location.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.