Venerdì 22 Febbraio 2019
Audio

Quattro super ospiti nell’Essential Mix live from Miami

 

 

Durante la Miami Music Week tutta la musica elettronica si muove verso la Florida, e BBC Radio 1 poteva essere da meno? Ovviamente no. Questa notte, tra le 5:00 e le 7:00 ora italiana, è infatti andato in onda un appuntamento dello storico Essential Mix registrato direttamente tra le palme di quella che in questi giorni, ogni anno, si trasforma nella capitale mondiale della musica. I set provengono infatti dall’evento All Gone Pete Tong che si è tenuto l’altro ieri, 23 marzo 2017, alla piscina del National Hotel di South Beach.

Ben otto le mani in console: quelle di Joris Voorn e quelle dei Better Lost Than Stupid, trio formato dai teutonici Matthias Tanzman e Martin Buttrich insieme all’italiano David Squillace. La prima ora è stata la volta degli italo-tedeschi, mentre la seconda ora è stata il momento dell’olandese, che in una breve intervista prima del set si è detto simpaticamente sollevato di incontrare tutti i colleghi ed i fan nel bel tempo di Miami invece che nella pioggia di Amsterdam.

Il mix ci ha fatto ascoltare, oltre alle canzoni degli autori come la nuova ‘Dynamite‘ dei BLTS, uscita lo scorso 24 febbraio, anche pezzi di Maceo Plex, Luciano, Martinez Brothers, Andrea Oliva e molti altri.

Ascoltalo cliccando QUI, buon divertimento!

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.