Giovedì 13 Agosto 2020
News

‘Goa’ è il nuovo singolo di Joseph Capriati, con auguri di compleanno e remix di Carl Cox

Esce oggi il nuovo brano del super dj campano. Un estratto del nuovo album 'Metamorfosi', in uscita a settembre su Redimension Music

Si è molto parlato di produzione e ritorno di artisti in studio durante i difficili mesi da poco trascorsi, e Joseph Capriati ha sfruttato la pausa imposta per concludere il suo nuovo lavoro in studio. La notizia infatti è l’uscita del nuovo album intitolato ‘Metamorfosi‘, prevista al termine dell’estate. Ad anticiparla oggi il primo singolo estratto: ‘Goa‘. Un fulmine a ciel sereno per iniziare a scandire il conto alla rovescia e qualche indizio importante. L’album sarà pubblicato su Redimension Records, label fondata dallo stesso Capriati circa quattro anni fa e ora piattaforma di progetti importanti come questo.

 

Il producer casertano sembra infatti aver esplorato con maggior attenzione le contaminazioni trance che già da qualche tempo hanno iniziato a fare capolino nella scena techno. Traiettorie non inedite ma che nelle mani di un personaggio molto importante come Joseph potrebbero rappresentare un importante segnale da cogliere per tutta la scena. Per i remix dell’album sono stati scelti nomi di notevole spessore. Il primo, quello di ‘Goa‘, sarà infatti affidato nientemeno che a Carl Cox, compagno di molte avventure in consolle e grande amico di Capriati (nel video qui sotto spiega di essere al lavoro sul remix mentre fa i suoi auguri di compleanno a Joseph). Secondo le parole di Joseph i remix saranno molto importanti per chiudere il ciclo e concludere il percorso di Metamorfosi. Sicuramente avremo modo di approfondire il risultato finale, ma intanto sappiamo come ingannare l’attesa.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

 

Happy Birthday @josephcapriati 🖤

Un post condiviso da Carl Cox (@carlcoxofficial) in data:

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.