Se il 2020 ha visto il nostro mondo fermarsi improvvisamente, i suoi protagonisti hanno reagito in modo molto diverso tra loro. C’è chi si è subito messo in vetrina attraverso il web, chi si è dedicato a progetti paralleli o a release lontane dal conseuto, e chi ha preferito prendersi una pausa. Tra questi, c’è Joseph Capriati, uno dei dj più amati dal pubblico e tra i più popolari del mondo. È da febbraio dell’anno scorso, infatti, che il dj casertano non mette le mani sulla consolle, nemmeno in qualche breve video sui social. Perciò il suo ritorno è davvero una notizia. Anche perché avviene in un posto davvero speciale. Potete vedere il trailer QUI.
Joseph Capriati suonerà live dalla Reggia di Caserta, sabato 29 maggio, dalle 19.30. Un evento unico, che vede protagonista un grande dj e un grande simbolo dell’arte e dell’architettura italiana. Ed è bello e significativo che Joseph abbia scelto la sua città per tornare a suonare. Il suo set sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di DJ MAG Italia.
Capriati nel 2020 non è stato del tutto fuori dai giochi, anzi: il suo album ‘Metamorfosi’ è stato accolto molto positivamente dal pubblico e dalla critica, e vanta collabrazioni prestigiose con Louie Vega, Eric Kupper, Byron Stingily e il grande James Senese. Prestigiosi sono anche gli artisti coinvlti nei vari EP di remix dell’album che sono usciti e usciranno da qui alla fine del 2021: da Carl Cox ai leggendari Masters At Work, che per la prima volta tornano a lavorare insieme dopo svariati anni proprio per il remx di Capriati.
Tutto è pronto per lo spettacolare ritorno di uno dei top player della techno mondiale.
27.05.2021