Nell’ultimo anno, nonostante lo stop forzato a dj set e festival, Joseph Capriati è stato più volte al centro dell’attenzione: in estate i media nazionali hanno parlato spesso di lui, sia per la collaborazione con il grande James Senese, sia perchè è stato uno dei pochi “virtuosi” a scegliere di non suonare nemmeno in quella finestra di estate in cui molti hanno intravisto la possibilità di uscire dal tunnel della pandemia; a gennaio, per il drammatico fatto che l’ha visto suo malgrado protagonista; ma soprattutto, si è parlato di lui in occasione dell’uscita del suo album ‘Metamorfosi’, attesissimo e decisamente convincente.
Visualizza questo post su Instagram
Il progetto ‘Metamorfosi’ prosegue ora con l’annuncio dei remix, che saranno pubblicati in diverse riprese. Attraverso i suoi social, Capriati ha spoilerato alcuni dei nomi all’opera sul rework dei brani del disco, e sono pesi massimi: Carl Cox, Masters At Work, Dj Stingray, François K, Dave Clarke, Mathew Jonson, Anna, Oxia, Gaetano Parisio, Frank Wiedemann & Toto Chiavetta, Sterac Electronics, Steve Rachmad.
Il primo volume di questo pacchetto molto sostanzioso uscirà il 2 aprile sulla label di Joseph, Redimension. Label che peraltro è in grande spolvero: dopo l’uscita di ‘Metamorfosi’ c’è stata la collaborazione con la VR46 Racing Apparel di Valentino Rossi e ora i remix pack dell’album. È il preludio a tante novità in casa Capriati/Redimension?
20.03.2021