Jova Beach Opening Track, il carro a tema Jova Beach, ha animato il Carnevale di Viareggio: nella giornata inaugurale con Dj Aladyn e poi con Waxlife (giornata ha visto un incredibile record di spettatori, con stime parlano di 200mila biglietti venduti) e con la straordinaria perfromance di Albert Marzinotto. Lo storico appuntamento con le sfilate (i “corsi”) dei carri con le scenografie più famose d’Italia prosegue con le ultime due date.
Domenica 3 marzo doppio appuntamento con Tancredi Onori, giovane dj toscano che a soli 19 anni vanta già apparizioni in console importanti e produzioni suonate da artisti come Dj Ralf, e Stiv Tirella, che ne corso della sua carriera ha suonato in tutto il mondo e ha prodotto remix ufficiali per Jovanotti, Boosta, Cassius.
Martedì 5 marzo, invece, la spettacolare chiusura del Carnevale, anche qui con due guest: Luca Bacchetti, apprezzatissimo nel circuito house e techno internazionale (si è esibito in più di 80 Paesi in festival come Burning Man, Tomorrowland e in club come Womb, fabric, DC10, Panorama Bar), e Stefano Fisico, dj, producer e intrattenitore, da tempo nel team di Radio Italia – Solo Musica Italiana e dj a Unite With Tomorrowland la scorsa estate.
Il resident dj di tutti i corsi è stato, e sarà anche nei due appuntamenti di chiusura, LRNZ, dj viareggino che ha saputo catturare l’affetto del pubblico con set elettrizzanti e coinvolgenti in tutti i corsi del Jova Beach Opening Track.
Jova Beach Opening Track è un carro fuori concorso al carnevale ed è ideato e progettato da Michele Cinquini e realizzato da Fratelli Cinquini Scenografie.
L’evento è patrocinato da DJ Mag Italia, seguiremo le sfilate e troverete aggiornamenti e video sui nostri social.
02.03.2019