Venerdì 24 Maggio 2019
News

Jova Beach al Carnevale di Viareggio: ultime date!

Il 3 e 5 marzo gli ultimi due appuntamenti con i dj sul carro di Jovanotti a Viareggio

Jova Beach Opening Track, il carro a tema Jova Beach, ha animato il Carnevale di Viareggio: nella giornata inaugurale con Dj Aladyn e poi con Waxlife (giornata ha visto un incredibile record di spettatori, con stime parlano di 200mila biglietti venduti) e con la straordinaria perfromance di Albert Marzinotto. Lo storico appuntamento con le sfilate (i “corsi”) dei carri con le scenografie più famose d’Italia prosegue con le ultime due date.

Domenica 3 marzo doppio appuntamento con Tancredi Onori, giovane dj toscano che a soli 19 anni vanta già apparizioni in console importanti e produzioni suonate da artisti come Dj Ralf, e  Stiv Tirella, che ne corso della sua carriera ha suonato in tutto il mondo e ha prodotto remix ufficiali per Jovanotti, Boosta, Cassius.

Martedì 5 marzo, invece, la spettacolare chiusura del Carnevale, anche qui con due guest: Luca Bacchetti, apprezzatissimo nel circuito house e techno internazionale (si è esibito in più di 80 Paesi in festival come Burning Man, Tomorrowland e in club come Womb, fabric, DC10, Panorama Bar), e Stefano Fisico, dj, producer e intrattenitore, da tempo nel team di Radio Italia – Solo Musica Italiana e dj a Unite With Tomorrowland la scorsa estate.

Il resident dj di tutti i corsi è stato, e sarà anche nei due appuntamenti di chiusura, LRNZ, dj viareggino che ha saputo catturare l’affetto del pubblico con set elettrizzanti e coinvolgenti in tutti i corsi del Jova Beach Opening Track.

Jova Beach Opening Track è un carro fuori concorso al carnevale ed è ideato e progettato da Michele Cinquini e realizzato da Fratelli Cinquini Scenografie.

L’evento è patrocinato da DJ Mag Italia, seguiremo le sfilate e troverete aggiornamenti e video sui nostri social.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.