Martedì 16 Luglio 2019
News

Jova TV, la nuova web tv di Jovanotti

Sappiamo bene che Jovanotti non è esattamente un artista EDM, trap o deephouse. Ma, come abbiamo avuto modo di vedere lo scorso anno, è uno che ci riserva sempre delle sorprese. E la sorpresa, la novità, da queste parti è la benvenuta. Perciò spendiamo volentieri qualche parola su Jova TV, la nuova web tv che Lorenzo annuncia oggi, e che verrà lanciata il prossimo 2 ottobre. Cosa aspettarsi? Dalla sua pagina Facebook il cantante dice “La JovaTV è una piattaforma di sperimentazione di nuovi linguaggi, con sezioni Creative Commons scaricabili, e che sarà periodicamente arricchita con nuovi contenuti e grandi sorprese che costituiranno il palinsesto.”

E ancora “Per ora è quello che si definisce una “start up”, un progetto in beta, poi vedremo, ascolteremo le vostre impressioni e andremo avanti. Potrete trovarci i miei video, i miei concerti, materiale inedito recuperato da vecchi bauli, ma potrebbe capitare di trovarci un quiz show o un talent per extraterrestri. Potrete trovarci una serie fiction o un documentario di viaggio. A me piacerebbe metterci dentro esperimenti, viaggi e soprattutto musica.”
Dopo i dj negli stadi, le produzioni dance, le tracce rese disponibili per i remix, Lorenzo si conferma con questa nuova iniziativa l’artista pop più “2.0” nel nostro Paese. Insomma, siamo curiosi, staremo a vedere.
Dal 2 ottobre www.jova.tv

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.