Foto: Maikid
Jovanotti inizia a svelare alcuni dei nomi che suoneranno in consolle al Jova Summer Party la prossima estate. Dopo Gabry Ponte nella data di Olbia che darà il via al tour, sono stati annunciati infatti i nomi di due pesi massimi del clubbing mondiale per le due date al Circo Massimo a settembre: Afrojack e Benny Benassi. Se Benny è ormai un habitué ai concerti di Jova (i due hanno anche prodotto la hit ‘Ti Porto Via Con Me’ nel 2013), per Afrojack è una prima volta. Il dj olandese ha un rapporto particolare con l’Italia (sua moglie è italiana, Elettra Lamborghini, e ha un grande seguito da sempre nel nostro Paese).
Altri artisti verranno svelati nei prossimi mesi, ma forse possiamo sognare che i PARISI saranno della partita, visto che ieri Lorenzo li ha raggiunti durante il loro set a m2o Morning Club. Una sorpresa per il pubblico del Morning Club che ha accolto il cantante con grande entusiasmo. In line up c’erano anche Sam Ruffillo, nome di punta della nuova italo-house e della ballotta Toy Tonics, e il dj e producer milanese MAGNVUM! che per anni è stato una colonna del Plastic e ha prodotto su label come Dirty Bird.
Visualizza questo post su Instagram
Jovanotti e i PARISI sono stati raggiunti sul palco da Albertino, mentre dietro le quinte ha fatto capolino anche Linus, in un momento che ha riconnesso una parte del gruppo storico dei “ragazzi di via Massena” che ha creato la magia e la leggenda di Radio Deejay (e oggi, nella legacy della direzione di Albertino, di m2o).
Il Morning Club firmato m2o si conferma un grande successo: la fila alla porta era infinita e addirittura molte persone in lista d’attesa non hanno potuto raggiungere la location. I rumors parlano di date extra e… qualche sorpresa top secret.
Il Jova Summer Party ha invece raddoppiato la data al Circo Massimo, dopo il raddoppio di Palermo. Ecco tutte le date:
16.02.2026




