Domenica 22 Settembre 2019
Anteprima, Interviste, Video

Kalkbrenner alla conquista dell’Italia con “7”

Nei giorni scorsi è arrivato nelle radio il terzo singolo di Paul Kalkbrenner, che anticipa il nuovo album “7” Sony Music in uscita il 7 agosto.  Dopo “Cloud Rider” e “Mothertrucker” ecco “Feed Your Head”. Traccia melodica e piena di energia techno, arricchita dal campione di “White Rabbit” con la voce iconica di Grace Slick dei Jefferson Airplane.

“Feed Your Head” è la terza e ultima parte della trilogia video denominata “FLORIAN” e curata da Droga5. Il capitolo finale sembra offrire allo spettatore una conclusione nel segno della speranza. Florian si esibisce in una performance trionfale in un talent show, dove i suoi torturatori dei video precedenti si unisono uno ad uno a lui, per ballare e celebrare la techno… ma non tutto è come sembra.

Subito dopo l’uscita dell’attesissimo nuovo album Paul Kalkbrenner si esibirà nel giro di un mese due volte in Italia: il 9 agosto al Parco Gondar di Gallipoli e il 5 settembre all’Home Festival di Treviso. Noi di DjMag lo abbiamo incontrato a fine luglio in Belgio al Tomorrowland, qualche ora prima della sua esibizione. Ecco la video intervista curata da Alberto Scotti.

Track List “7”:

  1. Battery Park
  2. Cylence 412
  3. Cloud Rider
  4. Shuffleface
  5. Tone & Timber
  6. Channel Isle
  7. Feed Your Head
  8. Papercut Pilot
  9. Mothertrucker
  10. A Million Days
  11. Align The Engine
  12. Bright Roller
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
GOERS
I Goers sono Alessandro Tanassi e Anna Malagutti. Macinano chilometri e festival. Anna, 23 anni, ex barista, beve solo bevande energetiche e amante della musica Techno; Alessandro, 38 anni, giornalista, organizzatore seriale di qualsiasi cosa e ovviamente amante della Techno (ma anche della House).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.