Lunedì 23 Settembre 2019
Festival

Kalkbrenner sul Main Stage di Tomorrowland

 

Quello che fino a poco fa sembrava un refuso o un errore del sito di Tomorrowland (già successo lo scorso anno con Dave Clarke annunciato sul Main Stage fino a poche settimane prima) adesso è una piacevole e sorprendente realtà: Paul Kalkbrenner si esibirà live sul palco principale del festival belga nella giornata di domenica 24  luglio.

Tra Martin Garrix, Steve Aoki, Dimitri Vegas & Like Mike (vinyl set), Don Diablo e Steve Angello, Dada Life, Oliver Heldens, FTampa spicca a sorpresa il nome del produttore tedesco che ormai è una vera e propria rockstar. Il suo è stato il concerto con più spettatori paganti in Italia nel primo trimestre del 2016 e l’album ‘7’, uscito con Sony, conferma che Kalkbrenner e la sua musica sono ormai considerate un prodotto mainstream, nella migliore accezione possibile del termine.

Siamo molto curiosi di vedere come l’artista di Lipsia riuscirà ad inserirsi in un contesto così lontano dal suo modo di intendere il set a partire dal tempo a disposizione che sul Main Stage di Tomorrowland non supera mai le due ore.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.