Giovedì 05 Agosto 2021
Clubbing

Paul Kalkbrenner annuncia il suo tour europeo. Senza date in Italia (per ora)

Il musicista tedesco annuncia le sue nuove date di questo autunno, poco dopo aver remixato un brano d’annata della moglie

Si intitola ‘Episode One’ il tour che questo autunno porterà in giro per l’Europa Paul Kalkbrenner: concerti che saranno accompagnati dall’anteprima del film ‘Berlin Calling’ nella versione 2021 Club Edit, curata dal suo regista e sceneggiatore Hannes Stöhr e che per ora non prevedono date in Italia. Inevitabile, allo stato attuale delle cose. Le prevendite partiranno venerdì 16 luglio tramite la nuovissima app di Kalkbrenner, la vendita generale tre giorni dopo. Nel frattempo Kalkbrenner si è cimentato come remixer, veste quest’ultima che non indossa con così grande frequenza (soltanto tre volte dal 2018 ad oggi). È infatti uscito da qualche giorno il suo remix di ‘Techno Monkey’, brano del 2016 di sua moglie Simina Grigoriu: si tratta della loro prima collaborazione ufficiale di sempre.

 

Queste le date per ora annunciate di Episode One:

2 ottobre – Olympia di Parigi
9 ottobre – Verti Music Hall di Berlino
16 ottobre – Afas di Amsterdam
23 ottobre – Rockhal di Esch-Sur-Alzette (Lussemburgo)
30 ottobre –  Exhibition di Londra

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.