Domenica 15 Dicembre 2019
News

Kappa FuturFestival è già nel 2020: ecco date e primi biglietti

Dopo i successi del 2019, il festival torinese ha annunciato le date e aperto le prevendite per l'edizione 2020

È uno di quei festival di cui parliamo spesso e di cui non si può che dire bene, dunque teniamoci stretta questa eccellenza tutta italiana. Kappa FuturFestival dopo i successi del 2019 si proietta già al 2020, alla prossima edizione, che sarà come sempre in concomitanza dle primo weekend di luglio. E quindi, appuntamento il 4 e 5 luglio al Parco Dora di Torino.

La line up è ancora completamente top secret, ma se le cose andranno come negli ultimi anni ne vedremo delle belle, e non c’è ragione di pensare il contrario. Tanti stage, spazi costantemente rinnovati e un palco che nell’ultima edizione era tutto nuovo sul main. Intanto, sono fuori i primi biglietti, i cosiddetti early bird. Con un’offerta molto speciale in scia alla Black Friday Week.

 

KFF negli ultimi mesi ha fatto parlare di sè anche per diversi aspetti collaterali legati al festival: i 100mila euro stanziati per la sistemazione del Parco Dora; i ritratti scattati da Oliviero Toscani; l’esperienza consumer friendly su pagamenti cashless e in generale sui sistemi studiati per evitare lunghe code e servizi rapidi. Molto curiosa anche la mappa che ci permette di vedere da quali Paesi in tutto il mondo sono arrivati gli spettatori nell’ultima edizione (la mostriamo qui sopra). Insomma, il 2020 è alle porte, l’estate sembra già vicina se pensiamo a cosa ci riserverà il Kappa per l’anno prossimo.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.