• MERCOLEDì 22 MARZO 2023
Festival

Kappa Futur Festival: la phase two completa il programma della prossima edizione

Ecco la lista completa degli artisti che andranno a esibirsi sui palchi del festival torinese la prossima estate

Foto: Antonio Corallo

Il Kappa Futur Festival con la phase one era riuscito a stupire tutti. Tra i nomi giganti del panorama techno quali Carl Cox, Enrico Sangiuliano, e i Tale Of Us (che presenteranno il loro show con il loro ormai famoso stage), aveva sorpreso per esempio la presenza del KFF exclusive set di Swedish House Mafia o del B2B dei Major Lazer con Major League DJz. La phase two racconta invece l’aspetto più conservativo del festival, che comunque accoglierà sui propri palchi i migliori artisti internazionali.

Tra i protagonisti di venerdì 30 giugno, dj del calibro di Derrick Carter, di Michael Bibi e dei Martinez Brothers. Presenti anche parecchi nomi che più volte sono stati affiancati ad Afterlife e che fanno pensare che possano comporre la line up dello stage dell’etichetta dei Tale Of Us: Massano, Kevin De Vries, Mind Against e Stephan Bodzin con il suo live.

Sabato 1 luglio si potrà invece godere, tra gli altri, del set di Peggy Gou e di quello di Seth Troxler.

Domenica 2 luglio vedrà le esibizioni di Folamour, di Jamie Jones, del B2B di Archie Hamilton e Richy Ahmed e di quello di Carl Cox e Nicole Moudaber, oltre alla riproposizione dei Tale Of Us.

Il Kappa Futur Festival si svolgerà al Parco Dora di Torino il 30 giugno e l’1-2 luglio 2023. Info e biglietti sono disponibili sul sito del festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.