• DOMENICA 29 GENNAIO 2023
Festival

Kappa FuturFestival 2022: ecco i primi nomi in cartellone

Dopo aver annunciato le date di quest’anno, il festival torinese svela la fase uno della sua line up

Dopo aver annunciato le date di quest’anno, Kappa FuturFestival svela i primi artisti in cartellone da venerdì 1 a domenica 3 luglio 2022 (da mezzogiorno a mezzanotte) al Parco Dora di Torino. Eccoli, giorno per giorno.

Venerdì 1 luglio
Amelie Lens, Andrea Oliva, Boris Brejcha, Four Tet, Nyege Nyege, Peggy Gou, Reinier Zonneveld Live, Syreeta, Wade

Sabato 2 luglio
CamelPhat, Craig Richards, Derrick Carter, Diplo, Jamie Jones b2b The Martinez Brothers, Ricardo Villalobos, Sonja Moonear

Domenica 3 luglio
Carl Cox, Danilo Plessow / Mcde, Enrico Sangiuliano, Danny Tenaglia, Dennis Cruz, Helena Hauff, Joseph Capriati, Monika Kruse, PAWSA.

 

Un’attesa di tre anni, come per molti altri grandi eventi che hanno vissuto – e stanno tutt’ora vivendo – nell’incertezza. Speriamo eprò che le cose si possano mettere al meglio e di poterci trovare tutti a ballare a Torino all’inizio di luglio, in una splendida e torrida estate.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.