Venerdì 24 Maggio 2019
Festival

Kazantip si trasferisce in Georgia

I venti di guerra che spirano in Ucraina ed il referendum popolare che ha stabilito il passaggio della Crimea alla Russia hanno reso inevitabile il cambio di location per il festival Kazantip, che sino alla scorsa estate si era sempre tenuto a Popikva, sul Mar Nero, in Crimea. Sempre sul Mar Nero si resta, ma ci si trasferisce in Georgia, per la precisione ad Anaklia, dove Kazantip 2014 si svolge da mercoledì 20 a sabato 30 agosto.
Nel line-up spiccano Ricardo Villalobos, Guy Gerber, Anja Schneider, Jamies Jones, Martinez Brothers, Onur Ozer, Seth Troxler.
“La costituzione della Repubblica di Kazantip ha confini certi, non il suo territorio – affermano gli organizzatori – Si tratta di uno stato che può emigrare in libertà, per muoversi alla ricerca di un posto migliore”.
Kazantip ha sempre impersonato il ruolo di una repubblica virtuale, concepita con confini, una costituzione, controlli all’ingresso con security vestita da militari. Un gioco che, evidentemente, in Crimea non poteva essere più considerato tale.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.