• SABATO 28 GENNAIO 2023
News

È di KH (Four Tet) l’Essential Mix Of The Year 2022

Il britannico Four Tet firma il miglior mixato dell’anno trasmesso dalla BBC. Nell’albo d’oro succede a Elkka

È di Kieran Hebden, aka Four Tet aka KH l’Essential Mix Of The Year di quest’anno: titolo assegnato durante l’edizione 2022 dei BBC Radio 1 Dance Awards. KH era in nomination insieme ad Anastasia Kristensen, Job Jobse, Kings of the Rollers e Soichi Terada e succede nell’albo d’oro di EMOTY a Elkka (2021) Sherelle (2020), Josey Rebelle (2019), HAAi (2018) ed Helena Huff (2017).

 

Per il britannico Four Tet realizzare le due di mixato per il programma della BBC sarà stato un gioco da ragazzi, uno sforzo da niente per chi la scorsa estate ha caricato su Spotify una playlist di ben 162 ore e 16 minuti per un totale di 1948 canzoni. Pare che su Spotify ci sia chi sia riuscito a fare di meglio o comunque molto di più, con playlist da 800 e circa 10mila tracce, quest’ultimo dato il massimo consentito in materia.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.