Giovedì 17 Ottobre 2019
Audio

Il profumo dell’estate nel nuovo singolo di Kharfi

 

Kharfi è a un punto fondamentale della sua carriera: dopo aver pubblicato ‘Hei Bae’ –  traccia che l’ha portato al centro dell’attenzione della scena bass italiana (ma non solo) e l’ha fatto diventare un punto di riferimento per molti giovani dj e produttori – l’attendeva il non semplice compito di dimostrare, a sé stesso e al mondo, di valere la notorietà raggiunta.

Dopo alcuni remix in free download per mantenere alta l’attenzione dei fan, oggi ha finalmente pubblicato ‘More Than I Can Give’ feat. David Blank, il follow-up ufficiale di ‘Hei Bae’. La traccia profuma d’estate e impone istantaneamente un mood morbido e catchy senza però scadere nella banalità degli stereotipi tropical o stucchevolmente pop, pur riprendendone intelligentemente alcuni elementi caratteristici.

Come ci ha confidato Kharfi stesso, “More Than I Can Give è una Hei Bae più matura, più cresciuta”. Un’affermazione che conferma la volontà del nostro connazionale di rimanere sulla stessa lunghezza d’onda del suo lavoro precedente pur dimostrando di essere in grado di evolvere il proprio suono e di renderlo sempre fresco. In uno scenario come quello del 2017 in cui, molto più che negli scorsi cinque anni, chi si ferma è perduto, Kharfi affronta il mercato senza timori reverenziali dimostrando di essere capace di superarsi senza tradire il proprio passato. Instant hitBig up Davide!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.