Musica, calcio e videogame, che passioni! I fan degli ultimi due saranno sicuramente a conoscenza che anche quest’anno è, da pochi giorni, uscito FIFA, trasposizione videoludica dello sport più famoso del mondo che da anni battaglia con PES al titolo di miglior gioco calcistico.
La modalità di gioco più amata dal pubblico medio si chiama FUT, acronimo di Fifa Ultimate Team, che consiste nel creare la propria squadra partendo da pacchetti di giocatori misti, senza nessun tipo di vincolo se non quello di ruolo e schema, ed implementare poi tante caratteristiche per personalizzare al massimo la propria creazione.
Tra gli elementi modificabili troviamo il kit d’abbigliamento: maglia, pantaloncini e calzettoni. Bene, in FIFA 18 ecco spuntarne uno che ci è particolarmente piaciuto. Tra le tante scelte prettamente calcistiche, infatti, eccone una a tema musicale: quella con il bel logo di ZHU stampato su petto e gambe. Una chicca per tutti gli appassionati!
Una divisa che sembra più studiata per gli All-Blacks, che di sport ne praticano un altro, che per una squadra di calcio, ma veramente elegante, esattamente come la musica del cinese americano.
I prodotti sono acquistabili sul sito web di ZHU.
04.10.2017