Kölsch si esibirà sulla Torre Eiffel, a Parigi, lunedì 16 ottobre. L’evento spettacolare ed esclusivo sarà trasmesso in diretta dalle 18 alle 19:15 sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista danese (facebook.com/kolschofficial), dove gli spettatori potranno godere delle magnifiche panoramiche sulla città dal suo iconico monumento. Il dj set è stato organizzato da Cercle, piattaforma specializzata nella promozione e diffusione di artisti attraverso esibizioni fuori dall’ordinario (date un’occhiata qui).

Oggi Kölsch è senza dubbio uno degli artisti elettronici di riferimento. La sua lunga carriera è culminata in un’estate da sogno, caratterizzata da prestigiose residenze come quelle per “In The Dark” all’Hï Ibiza e apparizioni regolari a Ants all’Ushuaïa. e nei principali festival e club in giro per il mondo.
A fine settembre è uscito ‘1989’, terzo e ultimo capitolo della sua trilogia autobiografica sull’etichetta tedesca Kompakt. Dopo Parigi l’album diventerà un tour che toccherà anche Milano, il 24 novembre al Volt.
11.10.2017