• SABATO 25 MARZO 2023
Audio

Krewella, il grande ritorno

C’è voluto tanto tempo alle sorelle Yousaf per riportare sui binari il progetto Krewella. L’attesa cominciata dopo “Somewhere To Run“, l’ultimo singolo pubblicato un anno fa, è stata finalmente ripagata con un EP davvero formidabile che le riporta alla loro dimensione naturale e con un tour che le vedrà girare gli Stati Uniti nei mesi di Settembre e Ottobre.

Il duo di Chicago ha messo in “Ammunition” tutto l’impegno e la voglia di tornare alla ribalta dopo un periodo anonimo della loro carriera discografica e, con un’intensità degna dei tempi migliori, sta tirando fuori tutto ciò di cui i loro fans hanno bisogno: nuova musica.

Tutto qui? Assolutamente no.

Yasmin e Jahan sono molto versatili e dimostrano la loro abilità nel superare gli schemi ed essere crossover tra diversi ambienti e generi con un feauturing di spessore insieme ai Pegboard Nerds e al prodigio della bass music NGHTMRE. Con l’uscita di “Superstar” su Monstercat e la promessa di nuova musica per i prossimi mesi, questa volta si può proprio dire a voce alta: sono tornate le Krewella!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.