C’è voluto tanto tempo alle sorelle Yousaf per riportare sui binari il progetto Krewella. L’attesa cominciata dopo “Somewhere To Run“, l’ultimo singolo pubblicato un anno fa, è stata finalmente ripagata con un EP davvero formidabile che le riporta alla loro dimensione naturale e con un tour che le vedrà girare gli Stati Uniti nei mesi di Settembre e Ottobre.
Il duo di Chicago ha messo in “Ammunition” tutto l’impegno e la voglia di tornare alla ribalta dopo un periodo anonimo della loro carriera discografica e, con un’intensità degna dei tempi migliori, sta tirando fuori tutto ciò di cui i loro fans hanno bisogno: nuova musica.
Tutto qui? Assolutamente no.
Yasmin e Jahan sono molto versatili e dimostrano la loro abilità nel superare gli schemi ed essere crossover tra diversi ambienti e generi con un feauturing di spessore insieme ai Pegboard Nerds e al prodigio della bass music NGHTMRE. Con l’uscita di “Superstar” su Monstercat e la promessa di nuova musica per i prossimi mesi, questa volta si può proprio dire a voce alta: sono tornate le Krewella!
30.05.2016