Sabato 16 Novembre 2019
Audio

Kryder, Sosumi Records fa 50!

Sosumi Records taglia un importante traguardo. Lanciata poco più di due anni fa, la label personale di Kryder raggiunge la cinquantesima uscita in free download con “Dogs on Acid“, un pezzo proprio del dj inglese. La traccia, come accade per molte altre uscite, è stata spinta mese dopo mese e posizionata all’interno di performance live e radioshow che non hanno fatto altro che accrescere l’attesa dei più appassionati fans.

La filosofia di Kryder sta rendendo sempre più grande il suo progetto e soprattutto lo sta affermando come uno dei maggiori riferimenti all’interno dell’ambiente club/edm. Dal suo esordio ad oggi, Sosumi Records è entrata con vigore sulla scena  grazie a hit club come “House Nation” di Tom Tyger, “Sundance” di Tannergaard, “Rock the Funky Beat” dell’italiano Fraanklyn e tanti altri singoli, remix e edit che hanno creato un vero e proprio catalogo di prima qualità per chi vuole immergersi a pieno nell’universo groove house.

https://soundcloud.com/sosumi-records/kryder-dogs-on-acid-original-mix-free-download>

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.