Giovedì 19 Settembre 2019
News

Kygo e Martin Garrix potrebbero essere in studio insieme

Una dichiarazione di Kygo accende le speranze dei fan: è in arrivo la collaborazione dell'anno?

Premesso che nel mondo del dance pop ormai di collaborazioni da sogno ne abbiamo viste in quantità, tra crossover di generi che mai avremmo immaginato insieme e superstar che uniscono le forze, ce ne sono alcune che ancora oggi sconvolgerebbero la scena e costituirebbero una tesoro certo di primi posti in classifica. Salvo disastri, si intende.

In una recente intervista, il norvegese Kygo ha risposto alla domanda riguardo chi vorrebbe avere in studio con sé per i prossimi progetti, dopo aver lavorato con due star del pop come Ellie Goulding e Selena Gomez. Dopo aver risposto che in testa a tutti ci sarebbe The Weeknd, l’artista si è anche lasciato andare ad una importante rivelazione: lui e Martin Garrix avrebbero recentemente parlato di una collaborazione. Che i due siano amici da tempo non è una novità: quel che non sappiamo è se i loro contatti a riguardo si siano limitati a idee generiche o se il progetto sia più che fattibile, in ogni caso l’accostamento di due nomi del genere porterebbe a quello che dai più potrebbe essere definito il featuring perfetto. Il connotato festival anthem di Garrix insieme al pop di Kygo: cosa chiedere di più? A chiudere il cerchio potrebbe essere un’altra voce a cinque stelle, e sono sicuro che i due non faticherebbero a trovare un peso massimo. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.