• VENERDì 31 MARZO 2023
News

Kygo non vuole fare il dj

“Ci sono differenti tipologie di dj. Qualcuno ha grandi show ma non fa molto sul palco. Io rispetto la gente che si esibisce per davvero”.

Con queste parole, il musicista e produttore elettronico norvegese Kygo chiarisce quale sia la sua posizione nella giungla sempre più ingarbugliata dell’electronic dance music. Nonostante fare il deejay in senso tradizionale non dispiaccia affatto a Kygo, il suo background lo porta ad avere una visione più ampia.

“Suono il piano da sempre mentre faccio il deejay da soli 3 anni. Preferisco esibirmi con una tastiera piuttosto che mixare. Voglio essere considerato un performer”.

Il live show di Kyko esordirà  il prossimo 21 Gennaio al Barclays Center di Brooklyn a New York, con MØ (la cantante di “Lean on”) special guest.

“Voglio far vedere alla gente che non sono solo un produttore di musica tropical house e EDM. Sono solo un ragazzo che vuola fare musica

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di musica elettronica per Dj Mag Italia e Radio m2o. Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.