Martedì 23 Luglio 2019
News

La biografia ufficiale di Avicii in arrivo nel 2020

La Tim Bergling Foundation ha annunciato l'arrivo della biografia ufficiale di Avicii nel 2020. Uno strumento inedito per conoscere ancora più in intimità la vita del produttore svedese

Dalla sua tragica scomparsa, un anno fa, ad oggi sono stati migliaia gli articoli e gli approfondimenti che, in tutto il mondo, hanno cercato di riassumere la vita e la parabola artistica di Avicii. Giornalisti e testate di ogni latitudine – tra cui anche noi di DJ Mag Italia – hanno ricordato Tim Berg e la sua eredità, non solo musicale.

Dopo il toccante documentario ‘Avicii True Stories’ è stato annunciato un altro progetto che permetterà a fan e appassionati di tutto il mondo di conoscere ancora più da vicino la vita dell’icona musicale svedese. La Tim Bergling Foundation ha infatti annunciato che la biografia ufficiale di Avicii vedrà la luce nel 2020. La sua stesura è affidata al giornalista Måns Mosesson, vincitore del Prix Italia documentary prize, che intende “celebrare un visionario della musica che, grazie ad una rara sensibilità melodica, si è fatto amare in tutto il mondo” senza tuttavia tralasciare “le numerose difficoltà che Tim ha affrontato”.

Tutti i proventi del libro, come quelli del prossimo album ‘Tim’, andranno a sostenere la Tim Berling Foundation, fondazione a sostegno della salute mentale creata dai genitori e amici di Avicii.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.