• MERCOLEDì 07 GIUGNO 2023
Clubbing

La chiusura del Music On Ibiza durerà 2 giorni!

Domenica la maratona di Marco Carola con un dj set di 12 ore.

Che Marco Carola sia un animale da console è cosa assai nota. Che il suo party Music On catalizzi migliaia di clubber ogni weekend all’Amnesia di Ibiza da oltre 5 anni è altrettanto vero. Per un party grande ci vuole una chiusura in grande, direbbe uno spot che i più attempati ricorderanno con piacere.

Detto fatto, stasera e domani doppio Closing Party per Music On Ibiza. Venerdì il boss Marco Carola sarà accompagnato da Stacey Pullen e Leon mentre sabato se la fa da solo per 12 ore di una maratona che sa già di leggenda. In Main Room venerdì Miss Kittin, Oxia e Hugo Bianco mentre sabato tocca ad Apollonia aprire alle 23. 

Ps. Tra un closing e l’altro cercate l’after….

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di musica elettronica per Dj Mag Italia e Radio m2o. Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.