Martedì 14 Luglio 2020
Festival

La line up completa di Time Warp

Il festival tedesco annuncia tutti i guest della sua 26esima edizione. Più di 40 nomi su sette stage

Foto di Felix Hohagen

È on line la line up definitiva della 26esima edizione di Time Warp, il festival tedesco in programma dalle 19.30 di sabato 4 aprile alle 14 di domenica 5 aprile a Mannheim, città ubicata nel distretto di Karlsruhe, zona sud ovest della Germania.

Line up che punta come sempre sui nomi più importanti della techno e della house: Ricardo Villalobos, Laurent Garnier, Richie Hawtin, Joseph Capriati, Luigi Madonna, Marco Carola, Solomun, Seth Troxler, Jamie Jones, Adam Beyer, Amelie Lens, Charlotte de Witte Chris Liebing e Sven Väth, giusto per citarne alcuni. Insieme a nomi così altisonanti, come sempre Time Warp darà grande importanza al design dei palchi e ai visual; nel 2019 è stato aggiunto il Floor 7, che quest’anno tornerà ulteriormente potenziato.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.