Domenica 18 Novembre 2018
News

La line up definitiva dell’Amsterdam Music Festival

Annunciati tutti gli artisti che sabato 20 ottobre suoneranno all’AMF. Nel corso della serata, la cerimonia della nostra Top 100

Foto di Vincent van den Boogaard

La prima volta insieme di David Guetta e Dimitri Vegas & Like Mike in modalità “Two is One”, forse l’ultima performance di Axwell /\ Ingrosso, pronti a dedicarsi sempre più alla reunion più annunciata della storia, quella degli Swedish House Mafia. Questo è tanto altro ancora è in cartellone all’AMF, l’Amsterdam Music Festival, in calendario sabato 20 ottobre alla Johan Cruijff ArenA. Guetta e i fratelli belgi si esibiranno in versione Two Is One, un b2b che lo scorso anno aveva visto protagonisti all’AMF Armin van Buuren e Hardwell. KSHMR, Vini Vici, Lost Frequencies, Sunnery James & Ryan Marciano, W&W e Salvatore Ganacci gli altri dj in cartellone. Per il sesto anno consecutivo, il clou dell’AMF sarà costituito dalla cerimonia della nostra Top 100, le cui votazioni si chiudono alle 23.59 londinesi di mercoledì 19 settembre, 60 minuti dopo in Italia. Lo scorso anno i voti raccolti sono risultati più di un milione, cifra destinata ad essere abbattuta con l’edizione di quest’anno.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
05.09.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.