Domenica 25 Agosto 2019
Audio

La playlist esclusiva di Highsnob per DJ Mag Italia

'DJ Mag Presents': stavolta tocca al rapper Mike Higsnob

DJ Mag Presents è il nome della rubrica che periodicamente dedichiamo ai nomi provenienti dalla scena musicale esterna alla dance – ma in qualche mondo contingente ad essa – e che dedicano a DJ Mag una serie di playlist Spotify con i migliori brani elettronici che hanno ispirato le loro carriere.

Oggi tocca a Mike Highsnob, rapper originario di La Spezia ma trapiantato nella scena milanese. Il suo ultimo atto è ’23 Coltellate’, la collaborazione con Mambolosco (il video ha già quasi due milioni di views in una settimana) uscita il 31 maggio. Alle spalle c’è anche ‘Wannabe’, un featuring con JUNIOR CALLY – altro nome emergente tra i più in vista della scena – e un album datato 2018 (‘Bipopular’) che gli ha permesso di guadagnarsi quasi cinquanta milioni di stream complessivi su Spotify. Di seguito la sua personale playlist di dieci brani scelti per DJ Mag Italia. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.