Foto: Instagram @matacito @danyylpochtar
Sta per tornare con la sua terza edizione Superflat, il festival di musica elettronica e sperimentale curato da Post War Cinema Club. L’evento, che si svolgerà con formato open air, si conferma una vetrina di spicco per la scena indipendente e si svolgerà negli spazi multifunzionali di PWCC.
Al”interno della venue oltre al club, saranno presenti un campeggio e Fieno, un ristorante che collabora con produttori locali: tutto per ricreare quell’atmosfera di convivialità e unione che dalla nascita caratterizzano il festival. Oltre alla proposta musicale si potrà godere di talk, interviste e momenti di ascolto collettivo.
La line up che compone i due giorni di Superflat è varia e riesce a coinvolgere diversi generi musicali, esibizioni differenti, e più generazioni grazie alla presenza di storici dj e nuove proposte della scena contemporanea. Sabato tra i tanti artisti ricordiamo Cotton Mouth (live), Toma Kami e Pangaea. Tra i protagonisti della domenica invece Adele Arno, GNMR che suonerà in back to back con Francesco Farfa e Tolouse Low Trax.
Il Superflat si svolgerà il 13 e il 14 settembre negli spazi di PWCC, ex azienda agricola fuori Parma, e ora presidio culturale e di sperimentazione artistica. I biglietti sono disponibili QUI.
Visualizza questo post su Instagram
04.09.2025