• MARTEDì 17 FEBBRAIO 2026
Festival

La terza phase di Kappa FuturFestival in attesa del Messico

Kappa FuturFestival completa la line up con tanti nomi eccellenti, tra conferme e novità

Foto: Instagram @futur_festival

Qualche giorno fa Kappa FuturFestival, 6° miglior festival al mondo secondo la DJ MAG Top 100 Festivals 2025, aveva annunciato un’edizione speciale che si terrà in Messico, diventando il primo format italiano di settore a raggiungere l’America Latina. Da pochissimo invece è stata svelata la terza e ultima parte della line up prevista per la consueta edizione che si svolgerà il prossimo luglio.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Kappa FuturFestival Official (@futur_festival)

Tra i nomi più importanti appena annunciati troviamo Chris Lake, Solomun, i set in solo (oltre a quelli in cui condivideranno la consolle) di Four Tet e di Seth Troxler. Presenti anche il fondatore di Lone Romantic, Maceo Plex, uno dei punti di riferimento della scena UK Garage contemporanea, Sammy Virji, il cristallino talento di Liverpool, Massano. Verranno trattate anche le correnti più sperimentali dell’elettronica con John Talabot e con il Live AV di Max Cooper. Tra gli altri si esibiranno anche il duo melodic AVALAN ROKSTON e Max Dean e Luke Dean in back to back.

Kappa FuturFestival si terrà dal 3 al 5 luglio 2026 nella meravigliosa cornice post-industriale del Parco Dora di Torino. Tutte le info e i biglietti sono disponibili sul sito del festival. Date e venue dell’edizione speciale in Messico verranno invece comunicate prossimamente, ma è possibile pre registrarsi qui.

Articolo Precedente
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.