• LUNEDì 08 AGOSTO 2022
Anteprima

Arriva ‘Labambola’ di Dandy Jack e Ramona Yacef (con un remix firmato Ricardo Villalobos)

Un progetto nato in Svizzera qualche anno fa e che vede oggi la luce in un'esclusiva release in vinile

Una collaborazione tra Dandy Jack, boss della label Ruta5, e la dj e producer Ramona Yacef (Lescale Recordings), già nota da queste parti per la partecipazione alla prima edizione di JägerMusic Lab. Con la benedizione – un remix – di Ricardo Villalobos. Il progetto, nato in Svizzera qualche anno fa, viene ora pubblicato nel solo formato vinile. È ‘Labambola’, nuovo EP firmato da Ramona e Jack e pronto per sbocciare insieme alla primavera.

La release include la traccia ‘The Gay From Ipanema’, a rivelare le origini latine di Dandy Jack’s Latin, accompagnata dalla voce etereal di Tamar Kerdikoshvili, che recita una preghiera in lingua georgiana; la title track, con il suo gioco di synth bleepy e la voce suadente di Ramona Yacef a cingere vellutata il beat. Ricardo Villalobos rende omaggio all’anima più genuina della techno sul lato B del disco, con uno dei suoi viaggioni da quasi 15 minuti.

Ad impreziosire ulteriomente la release, un poema scritto da Federico Schopf, il padre di Dandy Jack, campeggia sulla copertina. Il vinile è nei negozi dal 1° aprile.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.