Sabato 20 Luglio 2019
News

Ecco la label di Martin Garrix

Una news già comunicata con largo anticipo – lo stesso olandese lo ha confermato durante la sua conferenza presso l’ADE 2015 – che trova oggi la sua concretizzazione. Martin Garrix ha rivelato al mondo il nome della sua label: si chiama STMPD RCRDS e la prima release è fissata per l’11 marzo. Stiamo parlando di ‘Now That I’ve Fond You’ ft. John & Michel, la sua ultima creazione che abbiamo già avuto modo di assaporare. Nel comunicato ufficiale, Garrix annuncia anche il suo closing show per l’Ultra Music Festival di Miami, che l’anno scorso è stato riservato ai Jack Ü.

UPDATE: E’ notizia delle ultime ore l’annuncio di una collaborazione in corso tra Garrix e Justin Bieber, come già pronosticato vista la vicinanza – sia lavorativa che personale – dei due nell’ultimo anno. Vi terremo aggiornati anche su questo.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.