Giovedì 14 Novembre 2019
News

Ecco la label di Martin Garrix

Una news già comunicata con largo anticipo – lo stesso olandese lo ha confermato durante la sua conferenza presso l’ADE 2015 – che trova oggi la sua concretizzazione. Martin Garrix ha rivelato al mondo il nome della sua label: si chiama STMPD RCRDS e la prima release è fissata per l’11 marzo. Stiamo parlando di ‘Now That I’ve Fond You’ ft. John & Michel, la sua ultima creazione che abbiamo già avuto modo di assaporare. Nel comunicato ufficiale, Garrix annuncia anche il suo closing show per l’Ultra Music Festival di Miami, che l’anno scorso è stato riservato ai Jack Ü.

UPDATE: E’ notizia delle ultime ore l’annuncio di una collaborazione in corso tra Garrix e Justin Bieber, come già pronosticato vista la vicinanza – sia lavorativa che personale – dei due nell’ultimo anno. Vi terremo aggiornati anche su questo.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.