Domenica 25 Agosto 2019
Clubbing

L’Amnesia di Ibiza anticipa l’apertura

 

Sono anni che a Ibiza pensano di allungare la stagione. Tante sono le richieste e il turismo ormai non riguarda più solo il mese di Agosto, sempre affollatissimo, ma anche i mesi di Maggio e Ottobre visto che molta gente preferisce la serenità di inizio o fine stagione.

Già quest’anno le cose si stanno evolvendo in questo senso e il Sankeys di Playa d’En Bossa ha già rivelato che aprirà il dancefloor addirittura il primo di maggio. L’annuncio che fa più scalpore però è quello dell’Amnesia. Il leggendario club di San Rafael aprirà infatti le porte sabato 14 maggio, due settimane prima del previsto proprio per soddisfare le esigenza spiegate poco fa. Una mossa sicuramente interessante che, se vincente, potrebbe definitivamente aprire una nuoba stagione sulla isla blanca. La line up non è ancora stata annunciata ma come sempre non deluderà nessuno.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.