Domenica 17 Novembre 2019
Prossimamente

Las Vegas, apre un nuovo super club. Tra i resident anche Skrillex e Cardi B

Skrillex, Above & Beyond, Kaskade e i rapper G-Eazy e Cardi B sono i resident del nuovo superclub KAOS che aprirà le porte a Las Vegas

Ciò che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas. Ma non nel mondo della musica. No, perché da quando l’EDM ha preso d’assalto il parco giochi per adulti più famoso del mondo ciò che accade nella città del peccato del Nevada ha influenza – se non in tutto il music business – sicuramente sulla scena musicale degli U.S.A. ed è un’importante cartina di tornasole dei cambiamenti in atto nel mondo dell’entertainment oltreoceano. Dalla residency milionaria di Calvin Harris presso Hakkasan Group (si parla di 200 milioni fino al 2020 per vederlo nei vari OMNIA, Hakkasan e Wet Republic) fino alle apparizioni di Future, Trevi$ Scott e tutti i rapper più in vista del momento al Drai’s Nightclub, a Las Vegas i clienti con il portafoglio più o meno gonfio non sembrano mancare mai, anche in un panorama di club e super club così affollato.

Dopo un 2018 in cui i club di LA sembrano aver assestato bene il colpo dopo lo scoppio della bolla EDM con cambiamenti di line up più o meno pesanti, il 2019 si apre con la notizia della prossima apertura di un nuovo locale. Palms Casino Resort ha infatti annunciato l’apertura di un nuovo super club chiamato KAOS. Il locale sarà diviso, come da tradizione, in nightclub e dayclub e avrà come dj resident alcuni degli artisti più importanti del panorama internazionale della musica elettronica: Skrillex, Above & Beyond, Kaskade e i rapper G-Eazy e Cardi B – per la quale questa è la prima residency a Las Vegas.

Un bel colpo per tutta la concorrenza e un chiaro segnale della direzione verso la quale si stanno dirigendo gli investimenti milionari di questo colosso dell’intrattenimento. Se avete in programma un viaggio in Nevada e volete visitare KAOS, dovrete pazientare ancora qualche mese. I primi eventi con i resident citati in precedente sono previsti per Aprile.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.