Mercoledì 19 Dicembre 2018
Costume e Società

Laura, la fan italiana che ha vinto un pass per gli show di Steve Angello. Per tutta la vita.

Ci siamo fatti raccontare cosa si prova a vincere l'opportunità di avere un biglietto per vedere il proprio artista preferito per sempre

Si chiama Laura Pesce, è una ragazza calabrese che vive a Torino e studia lingue e culture per il turismo. E naturalmente, ama la musica.

“Sono una fan di Steve Angello dai tempi della Swedish House Mafia, mi sono appassionata alla loro musica quando ero una ragazzina. Poi si sono sciolti nel 2013 e ho preferito Steve ad Axwell e Ingrosso, perché fin dal primo album solista ha intrapreso un percorso musicale che mi divertiva di più” ci racconta al telefono. L’abbiamo raggiunta per farci raccontare cosa si prova a vincere uno dei rarissimi “all-life pass” che Angello ha messo in palio per i suoi fan più accaniti. Un pass che – con una tessere stile carta di credito – permette l’accesso a ogni spettacolo, dj set, concerto di Steve Angello sul pianeta Terra, per sempre. Che fortuna. Ma come si vince questo paese dei balocchi? “Ho visto un post di Radio Deejay in cui si diceva che si poteva vincere il pass a vita, ho chiamato e sono incredibilmente riuscita a prendere la linea! La prova era indovinare tre tracce di Steve, e le ho indovinate. Non avevo parole, un regalo bellissimo, avere questa opportunità di ascoltarlo sempre e incontrarlo è un sogno!”.

Ma Laura è incontenibile, e non paga del pass, ha già in mano anche i biglietti per il reunion tour della Swedish House Mafia: “Abbiamo preso i biglietti per Stoccolma e vorremo addirittura fare doppietta, ora che hanno annunciato due nuove date. Io ero piccola per vedere i loro live prima dello scioglimento, ho già i brividi!”.

La musica unisce e ci fa fare cose folli che ci porteremo nel cuore. Questa è la grande magia di questo battito che tutti amiamo. Complimenti Laura, goditi il tuo pass!

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.