• DOMENICA 16 NOVEMBRE 2025
Clubbing

Laurent Garnier al Link di Bologna per ROBOT Night

Una serata speciale con uno dei nomi più leggendari della consolle

Foto: Isaac Ponseele

Il più rispettato dj di tutti i tempi. Un club che ha fatto la storia del nostro Paese. Un festival ormai entrato di diritto tra i classici italiani. Tutte le premesse sono esaltanti: venerdì 14 novembre a Bologna ROBOT Festival presenta Laurent Garnier. Una data che vede ancora una volta il maestro francese nel nostro Paese dopo il successo dello scorso settembre al’Ex Macello di Milano.

Ganier sta diradando le sue serate, come annunciato sui social tempo fa, e questa potrebbe essere una delle ultime occasioni per vederlo in Italia. I suoi set sono leggendari, Garnier è di diritto tra i più grandi mettitori di dischi di sempre ed è amato dai fan quanto rispettato dai colleghi.

Il Link è un club storico di Bologna, nel tempo ha ospitato artisti e serate che a pieno titolo sono parte della club culture internazionale. E il fatto che questa serata sia organizzata da ROBOT, un festival che dalla sua nascita ha sempre tenuto il timone dritto sulla qualità della proposta, nell’ambito delle ROBOT Night, è la perfetta chiusura del cerchio.

Non c’è molto altro da aggiungere: ci sono tutti gli ingredienti per una serata che si preannucia epocale. I biglietti sono disponibili QUI. È necessaria la tessera ARCI. Noi seguiremo la serata e ve la racconteremo sui social di DJ MAG Italia.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Albi Scotti
Head of content @ DJ MAG Italia
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.