Aveva fatto il giro del mondo attraverso i video, viralissimi, postati dagli stessi artisti lo scorso giugno al Nameless. Ora è ufficiale: il remix di ‘Cenere’, la super hit sanremese di Lazza, è uscito. È disponibile sulle piattaforme streaming, è una vera release.
La versione di Gordo, che era stata appunto suonata per la prima volta al Nameless 2023, ha una storia curiosa che lo stesso producer aveva raccontato in un post: aveva finito il take prima di arrivare al festival ma senza riuscire a finalizzarlo al 100%, e senza averlo fatto ancora ascoltare neppure a Lazza, che ha così condiviso insieme al pubblico del fesival l’emozione del primo ascolto e della sorpresa. Il resto è storia.
Lazza non è nuovo ai flirt con la musica dance: la versione di ‘Ferrari’, hit di James Hype dello scorso anno, con la sua strofa rappata, è girata precchui ed p diventata molto popolare tra dj e fan. E anche lo scorso weekend al Decibel Open Air a Firenze, il suo live è stato tra quelli che hanno inframmezzato tanti dj set techno e house. Insomma, Lazinho mago del rap, popstar, presto anche dj? Chissà…
13.09.2023