Martedì 20 Agosto 2019
News

Le prime quattro date di Social Music City

Le prime quattro date e le line up della manifestazione milanese, che inaugura come sempre il 30 aprile

Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

Circoloco (martedì 30 aprile), Afterlife (domenica 12 maggio), elrow (sabato 25 maggio) e Paul Kalkbrenner (domenica 9 giugno). Queste le prima quattro date di Social Music City, che torna puntuale nell’ex Scalo Ferroviario di Porta Romana, dove ha esordito nel 2015. Già definiti nel frattempo i primi due aftershow, in programma all’Amnesia Milano: martedì 30 aprile in consolle Seth Troxler e Sossa, domenica 12 maggio i Fideles e Solomun b2b Tale Of Us.

Martedì 30 aprile Circoloco schiera Seth Troxler, Martinez Brothers, Jamie Jones e Virgil Abloh: una vera e propria anteprima del party di apertura stagionale al DC10 di Ibiza, in calendario lunedì 20 maggio. Domenica 12 maggio Afterlife porta con sé Tale Of Us, Solomun, Stephan Bodzin (live) e Mathame. Per Solomun si tratta della sua prima volta al Social. Sabato 25 maggio altra anteprima, con RowsAttacks, il nuovo format di elrow, autentica prèmiere per l’Italia; on stage Ilario Alicante, Santé, Sidney Charles, Marc Maya e Eddy M. Domenica 9 giugno, infine, il live di Paul Kalkbrenner, anch’egli all’esordio al Social.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.