Lunedì 23 Settembre 2019
Clubbing

Leandro in Ibiza: Solomun vs Kalkbrenner

Un’alba ad effetto, di quelle che ricordi per la vita. Comincia così la mia quarta stagione a Ibiza, per la prima volta arrivo in nave e resto senza fiato nel vedere Evissa, la città bianca, dipinta di arancione. Quest’estate vado a lavorare. Dove? A Ibiza… Ahhhhh si a lavorare vabbè!!!! Di solito quando parlo con qualcuno la reazione è questa, ma per un dj la Isla Blanca di vacanze a perdifiato e nottate infinite in discoteca vuol dire lavoro. E’ un banco di prova e una consacrazione. Ibiza è la mecca dei dj. Chi sale in consolle qui è una divinità osannata da migliaia di devoti danzanti. Colui che quando sale in consolle non posso fare a meno di venerare è Solomun.
Il dj bosniaco-tedesco, ormai legato per il secondo anno consecutivo al Pacha, ha inaugurato il suo beach party al Destino Pacha Resort con un secret guest d’eccezione: Paul Kalkbrenner. A Ibiza non si parla d’altro, è stato uno di quegli eventi memorabili e destinati a restare nella storia di questa temporada. Musica sensuale e accattivante, arricchita dai dorati raggi di sole del tramonto riflessi sulle bianche pareti di una location magica. Tutta l’Ibiza che conta era presente all’evento, da Cathy Guetta a Gino il pizzaiolo.
Solomun porta il pubblico in delirio con la sua sonorità molto Dyinamic fino alle 20.30, quando il famoso dj di Lipsia sale in console e tutti gli smartphone si alzano verso il cielo per immortalare lo storico passaggio di testimone. Kalkbrenner parte lento, in stile Dj Ickarus (ndr. Berlin Calling), ma quando suona la sua immancabile “Sky and Sand” è ormai follia collettiva. Questo è stato decisamente il mio party top della settimana, e il primo dei tanti che vi racconterò dal sito di DJ Mag in questa calda estate mediterranea.

https://www.youtube.com/watch?v=wGGBSqEL3ko

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.