• MARTEDì 06 DICEMBRE 2022
News

Lele Sacchi e Asian Fake lanciano la label Stolen Goods

Dall’incontro fra la label e il dj nasce la nuova etichetta discografica dedicata alla musica elettronica, che esordisce con 'VOLUME ZERO' l'8 luglio

Una nuova etichetta discografica rivolta al sound dance ed elettronico. Quello dove il club e i soundsystem vivono nella loro concezione più pura. Un progetto creato da menti e spiriti di clubber per i loro corpi e vibrazioni. Asian Fake (label ormai di riferimento nel panorama italiano quando si tratta di scoperte interessanti e nuovi suoni, pur con un occhio al pop e alla fruibilità) e Lele Sacchi (dj, producer, personaggio a tutto tondo del mondo clubbing, che non ha certo bisogno di presentazioni da queste parti) hanno unito le forze e pensato a un’etichetta che possa dare spazio e risalto a progetti di musica elettronica e da club intriganti, liberi, senza steccati.

Stolen Goods è un nome che suona già come una dichiarazione di intenti (lettaeralmente significa”cose rubate”, come da tradizione nell’arte d’avanguardia e nel mondo di dj e clubbers, come dire: quando il tuo mondo non è rappresentato, te lo crei da solo, tagliandolo e cucendolo su di te). Cultura, spessore ma anche ironia e capacità di guardare oltre il consueto, con un immaginario che richiama le cassette mixate e duplicate, i CD masterizzati e lanciati dalle consolle, i rave illegali, i re-edit e i bootleg dei dj per i dj. Passione e visione in comune che hanno permesso di dare vita a Stolen Goods, la cui prima release sarà la compilation ‘VOLUME ZERO’ in uscita venerdì 8 luglio con dodici tracce di dodici artisti che rappresentano una prima chiave di lettura sul gusto sonoro della nuova etichetta. Bawrut, Plastica, Funk Rimini, Romantico, Elisa Bee, Rogue D e il padrone di casa Lele Sacchi sono alcuni dei protagonisti di questa prima uscita. Se il buongiorno si vede dal mattino… le aspettative sono allettanti. Benvenuta, Stolen Goods.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.