• LUNEDì 08 DICEMBRE 2025
News

L’EP di debutto dei BODI

I BODI hanno pubblicato la prima parte del loro EP di debutto su Doner Music

Foto: Instagram @bodi.music

BODI è un duo di dj italiani formato da Marco Cesana e Marco Panzeri. I due hanno da poco pubblicato la prima parte dal loro EP di debutto, ‘DUNE’, progetto che uscirà interamente sulla label fondata da Big Fish, Doner Music.

 

La release prevista per ‘DUNE’ EP si svilupperà in tre momenti in cui verrà pubblicato un singolo e un remix. I brani originali saranno tre, e tutti identificheranno una precisa sensazione riunendosi per un unico viaggio emotivo: ipnosi, movimento, catarsi.

L’EP si muove per lo più tra sonorità progressive house e melodic techno e l’estratto pubblicato ne è la perfetta rappresentazione. Le atmosfere oniriche, le melodie, i synth (soprattutto il lead presente nella prima parte della canzone) i vocal e persino la cover scelta, rimandano a sonorità arabeggianti che sembrano raccontare una vera traversata notturna del deserto. Il remix di Otto Beat rilegge la traccia tramite drums che conferiscono alla canzone un ritmo più serrato e tramite synth più incalzanti, mantenendo comunque l’anima dell’originale.

L’EP conterrà le collaborazioni di Najma e Lenny Lorenzo e i remix di Otto Beat e Seishō.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.