Domenica 31 Maggio 2020
Clubbing

L’estate ibizenca inizia con le 24 ore di Odyssey

Un party di 24 ore per inaugurare Ushuaïa e Hï, una maratona elettronica che dà il via all’estate ibizenca

Âme (live), Artbat, Charlotte De Witte, Chris Liebing, Coeus,  Damian Lazarus, Eagles & Butterflies, Fjaak, Kevin De Vries, Kölsch, Maceo Plex, Marcel Fengler, Paul Kalkbrenner (live), Tale Of Us. Questi i nomi – in rigoroso ordine alfabetico – in cartellone ad Odyssey, il party di 24 ore che sabato 9 maggio inaugura di fatto l’estate 2020 di Ibiza. Odyssey va in scena da mezzogiorno a mezzanotte all’Ushuaïa e da mezzanotte a mezzogiorno all’Hï.

Con la line up di Odyssey il calendario ibizenco prende sempre più forma, come già avevamo raccontato in un precedente articolo. Si andrà avanti come sempre sino ad ottobre; e a proposito di closing, Odyssey ha già fissato il party di chiusura, in calendario sabato 10 ottobre.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.