Lunedì 19 Agosto 2019
News

La lettera d’amore di Garrix per la comunità gay

 

L’inizio dell’estate segna il periodo centrale dei pride LGBTQ a livello mondiale, e nell’ultimo mese tantissime star della musica internazionale si sono espresse a supporto della comunità. Ultimi della lista sono Barbra Straisand, Elton John ed Elizabeth Warren, a cui si è da poco aggiunto Martin Garrix, che si è sentito di esprimere un pensiero in seguito ad alcuni eventi spiacevoli che hanno riguardato l’Olanda in questo ambito.

Nella sua Love letterche si è unita alle altre pubblicate da Billboard, il giovane Garrix sottolinea il bellissimo gesto organizzato nel suo paese per esprimere vicinanza alle due vittime, unitamente ad un suo pensiero personale.

Eccola qui:
Un paio di settimane fa, in Olanda, due uomini gay sono stati aggrediti per essersi tenuti la mano in pubblico. Un evento tragico che ha ricevuto una bellissima risposta: un paio di giorni dopo è stata organizzata una manifestazione in cui centinaia di persone hanno marciato tenendosi per mano, inclusi numerosi politici. È così affascinante vedere il popolo unito in nome di diritti altrui, diffonde un messaggio importante. Non ci lasceremo definire da questi atti deplorevoli, al contrario reagiremo sempre a questi con solidarietà, amore ed unione.
Quando sono in console, mi riempie di gioia vedervi divertire in tanti, senza alcuna differenza. La musica unisce e continuerà sempre ad unirci tutti, indifferentemente da chi tenterà di ostacolarci. In questo mese dei pride voglio mandare un messaggio d’amore e gratitudine a tutta la comunità gay, che include miei amici, colleghi e ovviamente i miei fedelissimi fans.
Love is Love.
Martin Garrix”

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.