Domenica 17 Novembre 2019
News

LIBERATO: il 9 maggio live sul lungomare di Napoli. Album in arrivo?

Continua il marasma creato dal fantasma di Napoli, tra nuovi singoli ed un grande annuncio: sarà la prima volta di LIBERATO nella sua amata città

Ieri è stata una giornata frenetica sul fronte LIBERATO. Ben due i singoli usciti nel giro di meno di 24 ore. Prima ‘INTOSTREET‘ e poi, a mezzanotte, ‘JE TE VOGLIO BENE ASSAJE‘, che raccontano i due lati della medaglia della tanto agognata storia d’amore a sfondo partenopeo della quale vi abbiamo riassunto ieri i tratti principali.

Oggi però su internet, dove le informazioni non fanno in tempo a nascere che sono già vecchie, si è già voltato pagina: adesso a far saltare di gioia i fan del misterioso cantante è l’annuncio ufficiale del suo live sul lungomare di Napoli, più precisamente alla Rotonda Diaz, proprio il 9 maggio 2018, data intorno alla quale ormai gira tutto il progetto.

Publicado por LIBERATO en jueves, 3 de mayo de 2018

È possibili le, ma per niente sicuro, che LIBERATO farà coincidere questa data – la prima nella sua Napoli – con il lancio del suo album. Non sembra invece neanche pensabile che quel cappuccio che gli copre il volto sia finalmente tolto per rivelarne l’identità, ma si sa, il fantasma campano ci ha abituato alle sorprese.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.