• MARTEDì 09 AGOSTO 2022
News

Liberato & Bawrut cucinano la perfetta hit estiva

Nuova importante collaborazione per il misterioso artista napoletano, questa volta su una rotta decisamente più vicina al club

Estate di fuoco questa per Liberato. Dopo un anno in cui era stato molto silenti, è tornato nel giro di pochissimo con tre pezzi molto interessanti, il primo è stato ‘E TE VENG’A PIGLIA’, un singolo per celebrare la sua ricorrenza preferita – 9 Maggio –; il secondo è stato una collaborazione decisamente riuscita per il nuovo singolo di Ghali con cui, insieme a J.Lord, ha dato vita a ‘Chiagne Ancora’; e infine nella notte è uscito il nuovo brano con Bawrut, ‘JE ‘O TTENG E T’O DDÒNG’. 

Bawrut è un dj e producer friulano che vive da anni a Madrid e si è ritagliato una buona credibilità internazionale. La sua presenza è di casa in consolle come quelle del Sónar e di molti altri festival e club prestigiosi. E proprio la collaborazione con Bawrut “allontana” Liberato dal suo habitat più naturale, per provare a confrontarsi con l’universo del clubbing. In questo senso, il suo cantato si sposa con una produzione molto più da ballo di quanto visto fino ad ora. 

Allo stesso modo della canzone, anche il video (a cura di Karol Sudolski) sposa a pieno questo tipo di immaginario, viene infatti abbandonato Napoli e le sue storie, per abbracciare il club con la sua estetica, le luci intermittenti e colorate, e i corpi abbracciati. 

JE ‘O TTENG E T’O DDÒNGdi Liberato con Bawrut è l’ennesimo tassello di una produzione vasta e sempre più ricca, e che consegna l’estate all’artista napoletano. 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.