Domenica 18 Agosto 2019
Festival

LIBERATO suonerà al Sónar!

Svelata la line up completa e definitiva del festival spagnolo, che celebra la 25esima edizione. Presente anche il misterioso artista napoletano

Per gentile concessione di Glauco Canalis

La line up completa  di Sónar 2018 è stata annunciata poco fa. Tra i moltissimi nomi e le grandi sorprese del 25esimo anniversario del festival di musica elettronica di Barcellona, spicca un artista italiano: il misterioso LIBERATO, che ancora una volta riesce ad accaparrarsi un palco importante e che sta già alimentando il buzz intorno alla sua performance del prossimo giugno. Sarà l’occasione giusta per svelare finalmente l’identità dell’artista partenopeo? Sarà un altro show in cui mescolerà le carte in tavola? Chissà.

Di sicuro, è un colpaccio per la musica elettronica italiana, che può vantare la sua poresenza tra moltissimi nomi prestigiosi in cartellone, da Diplo ai Gorillaz, da Tony Allen a Richie Hawtin, da Laurent Garnier a Alva Noto & Ryuichi Sakamoto, per citare i più noti. A cui naturalmente si aggiungono le moltissime novità su cui ogni anno scommette il festival. Il Sónar si svolgerà come sempre a Barcellona, dal 14 al 16 giugno 2018.

Tutte le info QUI.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.