Foto: Alessandro Puccinelli
Limbo Festival è uno di quei rari eventi che riescono a far innamorare chi ci va. Un festival unico nel panorama italiano, e che ha pochi pari anche in un contesto più ampio. Un transformation festival che unisce musica di qualità, natura, attività di retreat, cultura del benessere e della buona vita anche a livello enogastronomico. Il tutto in una meravigliosa area collinare in Toscana, alla tenuta Il Ciocco – The Living Mountain, presso Barga, in provincia di Lucca.
Limbo torna nel 2026 con una nuova visione: The New Era. Un invito a fermarsi, ascoltare e abitare il futuro con maggiore presenza, cura e consapevolezza. Ancora più accentuata la parte transformational del festival, con un’immersione totale nella natura e nel benessere consapevole, ma non per questo resta indietro la parte strettamente musicale, anzi: i primi headliner annunciati sono nomi super.
Âme DJ (DJ set), Stavroz (live) e Oceanvs Orientalis (live) sono pesi massimi internazionali, interpreti di una musica che attraversa confini e stati di coscienza e dunque perfetti per delineare la direzione di Limbo 2026. E se le premesse sono queste, non possiamo che avere aspettative alte.
Limbo Festival 2026 si terrà dal 10 al 12 luglio nella splendida tenuta Il Ciocco – The Living Mountain di Barga (LU).
Sono disponibili i tre pacchetti Early Bird, pensati per offrire diversi livelli di immersione, comfort e connessione con la natura: Glamping, Chalet e Eco Hotel. I posti sono limitati e ciascun pacchetto include l’accesso completo ai tre giorni di Limbo Festival 2026. Tutte le info QUI.
23.12.2025




