Ecco il ritorno il Limbo Festival, l’evento che garantisce non solo un’offerta musicale, ma una vera e propria esperienza sensoriale a 360 gradi. I partecipanti infatti potranno partecipare a talk, masterclass, ma anche a degustazioni enogastronomiche e a mostre. Diverse saranno anche le attività all’aria aperta grazie a passeggiate in bike, classi di yoga ed escursioni e gite nei vigneti e nei borghi della Garfagnana, dal 7 al 9 luglio.
Per quanto riguarda la line up invece si potrà godere delle performance di artisti del calibro per esempio di Gerd Janson, Roman Flugel, Daniele Baldelli, e Luca Bacchetti. Oltre che quelle del Conservatorio L. Boccherini, di Cosmic Bambino e i live di Leo D’Anglilla e The Aristodemos.
Il claim dell’edizione sarà “A human future”. L’obiettivo di Limbo Festival infatti è quello di far stare bene le persone attraverso la condivisione del piacere, la bellezza della terra da cui è ospitato, la connessione di arti e discipline lontane solo all’apparenza.
Il programma si svilupperà in due aree: il Limbo Camp e il NEST. Sarà presente un servizio di navette gratuito attivo per tutta la durata dell’evento.
Il programma completo, le info e i biglietti sono sul sito del festival.
06.07.2023