• VENERDì 03 FEBBRAIO 2023
Festival

Limbo Festival torna annunciando le date per il 2023

In attesa della line up, Limbo Festival annuncia la nuova edizione prevista per la prossima estate

Dopo il grande successo della scorsa edizione nel 2022, torna Limbo Festival annunciando le date del prossimo anno: si svolgerà dal 7 al 9 Luglio 2023 a Barga (Lucca). La location sarà per il terzo anno consecutivo nella tenuta Il Ciocco in Garfagnana in Toscana. L’evento che nella scorsa edizione è stato ispirato dalla metafora della tribù intesa come condivisione di esperienza, nel 2023 seguirà il claim “A human future”.

“Ci attende un futuro meraviglioso, in cui l’umanesimo è il contrappeso della tecnologia. Un futuro che dipende dal sapiente equilibrio di questi due mondi e che riporta l’umano al centro di tutto, con i suoi algoritmi primordiali: intuizione, desiderio, coraggio e amore”. Queste sono le parole degli organizzatori che raccontano la filosofia del festival.

La line up del 2023 deve essere ancora svelata, ma si prepara ad essere ricca e variegata, in grado di creare la giusta atmosfera per l’evento che si basa su valori quali il benessere, il rispetto della comunità e l’amore per il territorio che lo ospita.

Non mancheranno masterclass, mostre e talk, oltre che passeggiate in bike, escursioni e gite nei vigneti e nei borghi della Garfagnana.

Tutte le info e i biglietti sono disponibili sul sito di Limbo Festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.