Mercoledì 13 Novembre 2019
Clubbing

La line up della chiusura dell’Amnesia di Ibiza

Per molti quella dell’Amnesia è la vera chiusura della stagione ibizenca. Sono pochi i locali al mondo capaci di trasmettere emozioni e vibrazioni come il club di San Rafael, soprattutto come la terrazza al mattino, quando la luce penetra dal soffitto.

Per un party del genere ci vuole una line up all’altezza della situazione e anche quest’anno l’Amnesia ha messo insieme alcuni pesi massimi della tech-house specializzati in maratone. Una delle caratteristiche del closing party del club è infatti quella di non finire mai, se non a metà del pomeriggio seguente. Preparatevi dunque a ballare fino al 9 ottobre inoltrato.

In consolle nella main room ci saranno Claptone, Gorgon City, Hannah Wants per il warm up house e Gaetano Parisio, Hector Couto, Luigi Madonna e Markantonio per l’after a base di techno. In terrazza: i resident Caal e Les Schmitz, Cuartero, il nostro Luca Donzelli, Mar.-T,Paco Osuna, Apollonia e Ricardo Villalobos ai quali presumiamo sarà affidato il leggendario after hour. Ah, siccome non basta la festa continuerà al Cova Santa…

amnesia closing

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.